Sensori di parcheggio a Milano

Lasciati guidare dai nostri sensori di parcheggio

Abbiamo la soluzione vincente per conoscere in tempo reale la posizione del vostro veicolo privato o della flotta aziendale.
Il fondamentale vantaggio di installare dei sensori di parcheggio a Milano è la possibilità di usufruire di un sofisticato sistema che vi aiuterà a parcheggiare la vostra auto in tutta sicurezza e senza margini di errore.


I sensori, generalmente ubicati in posizione protetta all’interno dei paraurti, rilevano l’approssimarsi di ostacoli nel campo d’azione, provvedendo a segnalare il diminuire della distanza dall’ostacolo stesso mediante avvisi acustici e visivi.

Si tratta di una risorsa ideale per avere controllo e cognizione della propria posizione anche in condizione di scarsa visibilità.


I dispositivi Laserline spiccano per la rapidità d’installazione e interfaccia Can Bus integrata per riconoscere automaticamente il modello del veicolo.
Tra i prodotti più richiesti va citato il sistema di parcheggio a filo con capsule da 16 mm. Il Kit si compone di sensori, programmati per emettere segnalazione acustica differenziata a seconda della distanza tra l’ostacolo e il veicolo, e di una centralina con display di servizio per regolare i vari parametri di rilevazione.


In particolare, è possibile configurare secondo le proprie esigenze il raggio d’azione dei sensori di parcheggio a Milano, la zona di stop, la presenza della ruota di scorta o del gancio di traino, oltre che l’ attivazione e lo spegnimento dei sensori anteriori.