LoJack per Auto d'epoca Milano


Ogni anno il Centro Grimaldi Antifurti Satellitari mette a disposizione ai suoi clienti tutte le novità e le tecnologie dei sistemi Lojack per Auto d'epoca a Milano. Ormai il furto avviene spesso con metodi sempre più sofisticati, o banalmente l'ultima "tendenza" è quella di prelevare il peso dell’auto d’epoca e metterla su un furgone. Per venire incontro a questi tipi di furti LoJack ha messo in opera una serie di antifurti basati su una collaudata tecnologia in Radio Frequenza, estremamente efficace anche quando il veicolo si trova in un container di acciaio, in un garage o in un parcheggio sotterraneo. Inoltre il sistema LoJack è perfettamente nascosto e molto difficile da individuare visto che non ci sono segnali esterni visibili,quali led luminosi o antenne, che svelino che il veicolo è equipaggiato con il dispositivo. LoJack è l'unico sistema per il recupero di veicoli rubati che collabora direttamente con le Forze dell'Ordine.

Il servizio di LoJack per Auto d'epoca a Milano e provincia si basano nel disporre differenti servizi: 

  • Self-powered Lojack: è un sistema di recupero che si alimenta da solo, basato su un dispositivo di ultima generazione, che non necessita alcun collegamento con la batteria dell'autoveicolo o di un impianto elettrico per funzionare. La durata della batteria è di 7 anni, per questo è adatto a ogni tipologia di auto
  • Sistema Vigile con Trasponder A seguito di uno spostamento del mezzo senza il Transponder a bordo, è la Centrale Operativa Lojack ad avvisare il proprietario mediante messaggio per mezzo in movimento non autorizzato. Potrai controllare telefonicamente per controllare lo stato del motoveicolo. In caso di furto, è necessario effettuare la denuncia presso le Autorità competenti e comunicarne gli estremi alla Centrale Operativa LoJack.

Per maggiori informazioni sul LoJack per Auto d'epoca a Milano contatta il centro.

Chiama ora