Antifurto satellitare a Milano

Tecnologie a disposizione della sicurezza

Grimaldi eccelle nella commercializzazione e installazione di antifurti satellitari a Milano con funzioni automatiche, l’alleato ideale in caso di furto del vostro veicolo.
I nostri dispositivi prevedono il contatto diretto e continuativo con una Centrale Operativa che, in caso di allerta, è in grado di intervenire con immediatezza, provvedendo al blocco del motore nel caso di tentativo di forzature delle portiere, del cofano o del baule. A Milano gli antifurti satellitari installati da Grimaldi entrano in funzione grazie alla specifica protezione modulo iperfrequenza. Viene inoltre segnalato il tentativo di manomissione o sabotaggio dei cavi.
Alle tradizionali funzioni di sicurezza, gli antifurti satellitari uniscono i sistemi di localizzazione, in grado di tracciare in qualsiasi momento la posizione della vostra auto, accertandone l’esatta posizione con un margine d’errore inferiore ai dieci metri.
Uno dei sistemi più validi disponibili presso il nostro centro è il sistema Viasat. Si tratta di un dispositivo che, mediante un collegamento GPS ad una rete di satelliti orbitanti, consente di localizzare la precisa posizione di un veicolo, offrendo simultaneamente la possibilità di tracciarne ogni spostamento.
Una tecnologia che, oltre a rendere ancora più funzionale il sistema di protezione del vostro veicolo, si rivela una preziosa risorsa anche in caso di incidente, malore o avarie. Infatti, in tali circostanze di criticità sarà possibile inviare una segnalazione al Centro Operativo che, a sua volta, allerterà i mezzi di soccorso fornendo l’esatta posizione del luogo in cui è necessario intervenire. Il tutto nel massimo rispetto della vostra privacy: il sistema di localizzazione automatica entrerà in funzione esclusivamente in caso di allarme o di una vostra richiesta di soccorso.


Il combinato disposto di tecnologia avanzata e applicazioni interattive, semplici ma più che efficienti, vi permetterà di avere sempre sotto controllo il vostro mezzo, visualizzando attraverso un localizzatore satellitare persino la posizione del veicolo con la relativa mappa stradale e immagine del luogo.


Se state cercando sistemi di antifurto LoJack a Milano, Grimaldi dispone dei più sofisticati sistemi di recupero veicoli rubati della marca.


LoJack dispone della migliore tecnologia presente sul mercato per assicurare una soluzione radicale al problema del furto di veicoli applicabile su auto, motoveicoli, camion o mezzi commerciali, il sistema LoJack si basa su un dispositivo a radiofrequenze, installabile in più di trenta posizioni, che si attiva non appena viene sporta denuncia di furto alle autorità competenti, inviando un segnale silenzioso. Le Forze dell’Ordine, grazie a specifiche apparecchiature di cui sono state datate dalla stessa casa produttrice, potranno intercettare il segnale e recuperare il vostro veicolo. La potenza del segnale radio è a prova di parcheggi sotterranei, container in acciaio e garage in cemento armato, luoghi in cui solitamente i ladri cercano di nascondere le auto rubate.


Per scoprire tutte le caratteristiche dei sistemi LoJack a Milano, compila il form nella sezione "contatti", il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le vostre esigenze.